Ad Asola nuovo Punto Prelievi presso il Poliambulatorio Ecorad

Ad Asola dal 5 febbraio apre il nuovo punto prelievi presso il Poliambulatorio Ecorad (Gruppo Mantova Salus), in Via Giosuè Carducci, 21/c. Il servizio è accreditato con il SSN (Servizio Sanitario Nazionale) e sarà a disposizione dell’utenza dal lunedì al venerdì, dalle ore 7.00 alle ore 10.00.

Il punto prelievi farà riferimento al Laboratorio Analisi dell’Ospedale San Pellegrino di Castiglione delle Stiviere, di cui è responsabile la dott.ssa Lorella Campostrini, e darà risposta in tutti i principali ambiti di indagine biochimici, della ematologia, della immunologia, della microbiologia e della biologia molecolare.

Ecorad, il cui direttore sanitario è il dott. Angelo Meloni, oltre al nuovo punto prelievo offre all’utenza è anche ambulatorio di diagnostica per immagini (ecografie, ecodoppler e ecotomografie), convenzionato con il servizio sanitario nazionale (SSN), a cui si aggiungono gli ambulatori specialistici delle principali discipline mediche. Tutti i servizi sono erogati tramite i medici delle altre strutture del GMS, tra cui l’Ospedale San Pellegrino e l’Ospedale di Volta Mantovana, per offrire all’utenza un servizio preciso e puntuale in tutte le specialità presenti nel centro.

Per info e prenotazioni 0376 720868 oppure 0376 1410140.